11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Bullismo al Grande Fratello, Barbara d’Urso infuriata con un concorrente

PUBBLICITÀ

Si preannunciava già essere una puntata dura quella del Grande Fratello di stasera, ma nessuno dei telespettatori avrebbe mai immaginato cosa è effettivamente successo.

Dall’inizio Barbara D’urso, senza mezzi termini, ha esordito dicendo che ciò che è accaduto ad Aida è inaccettabile. La presentatrice ha parlato ai ragazzi, affermando che il loro è bullismo e che non ci sono giustificazioni. “Dovreste davvero vergognarvi. Avete aggredito una donna, vi siete coalizzati contro di lei e vi aspetteranno i provvedimenti per il vostro comportamento. Sono anni che lotto contro la violenza sulle donne, sia fisica che verbale, e non accetto e non posso tollerare che venga trattata così. Frasi come ‘affoghiamola’ ‘diamole fuoco’ sono vergognose, e nessuno ha mosso un dito per placare gli animi, anzi vi siete messi a guardare. Sia chiaro che nessuna provocazione o atteggiamento giustifica questa violenza”

PUBBLICITÀ

A questo punto interviene Baye Dame, che prova a giustificarsi dicendo che Aida ha un atteggiamento provocatorio. La D’urso taglia corto: “Forse non sono stata chiara. Non ci sono giustificazioni per il tuo comportamento”. Così viene comunicato il primo provvedimento: “Baye Dame, sei ufficialmente squalificato dal gioco”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria