Eliana Michelazzo vuole entrare al Grande Fratello per ‘nascondersi’, la Mediaset ha deciso

Il Grande Fratello ieri pomeriggio ha annunciato, tramite un comunicato, che l’agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, prenderà parte al reality show nella prossima puntata. “Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del caso televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Mark Caltagirone, interverrà in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a Live – Non è la d’Urso, in onda mercoledì prossimo. Nell’intervista, Eliana Michelazzo ha, finalmente, confessato la verità sul gossip che da settimane imperversa in tv, sulla carta stampata e sul web, rivelando che Mark Caltagirone non esiste”. 

Il rifiuto della Mediaset

L’ex agente della Prati vuole nascondersi dalle critiche che riceverà e, per questo motivo, ha fatto richiesta a Barbara D’Urso di entrare nella casa più spiata di Italia. A quanto pare, però, la risposta è stata un categorico no.

“L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”. Questo il comunicato della Mediaset che spazza via ogni dubbio. Resta da capire, adesso, se Eliana Michelazzo prenderà parte ugualmente all’ultima puntata del programma condotto da Barbara D’Urso.