Il Grande Fratello chiude in bellezza, super festa in villa. Ma c’è un mistero: «Mancano 2 concorrenti»

Si è tenuta ieri sera la grande festa di fine produzione del Grande Fratello, in una villa antica di via Appia a Roma. Barbara D’Urso ha ballato insieme ai suoi concorrenti, dalla vincitrice Martina Nasoni a Kikò Nalli, Ambra Lombardo, Michael Terlizzi, Gianmarco Onestini, Erica Piamonte, Valentina Vignali, Enrico Contaris, Daniele Dal Moro.

Nonostante i festeggiamenti, però, qualcosa sembra essere andato storto. Nelle foto postate su Instagram dagli ex inquilini, non appare Francesca De André. I fan si interrogano, anche se l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un rapporto ormai agli sgoccioli.

L’articolo precedente

Francesca De André ha svelato i dettagli hot del tradimento dell’ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini. Intervenuta nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato alcuno dettagli finora sconosciuti.

«Cosa è successo? Quella principessa si è dedicata a lui in auto…». Queste le parole della nipote di Fabrizio De André, che poi -stando a quanto riportato da Il Giornale– avrebbe rivelato altri particolari con tono basso, a tal punto che neanche il pubblico è riuscito a cogliere.