16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello. Smascherato concorrente: «3 condanne, per furto e rissa»

PUBBLICITÀ

Un’altra tegola sul Grande Fratello, dopo l’eliminazione dalla casa di Luigi Favoloso per aver scritto una frase sessista su una maglia e la denuncia a Filippo Contri, adesso tocca Simone Coccia.  A puntare il dito è Selvaggia Lucarelli che in un suo recente post ha difeso Aida Nizar ed ha scritto contro al concorrente del Grande Fratello:

“Ah. E già che ci siamo. Aida processata su pubblica piazza tv per un inesistente furto al supermercato. Quando raccontano della condanna definitiva a 4 mesi di reclusione per furto di Simone coccia? E delle sue 2 altre condanne definitive una per rissa e lesioni personali e una per falsità ideologica su atto pubblico? (multe e altri tre mesi di reclusione) No perché sarebbe bene che si sapesse cosa c’è dietro a questo bel cast. (ci sarebbe poi da aggiungere altro sui suoi rapporti con l’altro splendido concorrente e il perché abbia ritirato la denuncia nei suoi confronti e ora facciano gli amici ma vabbè)”.

PUBBLICITÀ

Ambiente ha chiesto che sia sequestrato il cane per “verificare il suo stato di salute”.

Risultati immagini per simone coccia

Cristina Roncalli e Luigi Favoloso

«Sono stata La sua amante per 6 mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single. Un’altra tegola su Luigi Favoloso, recentemente eliminato dalla casa del Grande Fratello da parte della showgirl Cristina Roncalli.La showgirl Cristina Roncalli ha infatti confessato di essere stata la sua amante mentre era fidanzato con Nina Moric: «Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi. All’inizio tra noi c’era solo una semplice conoscenza poi, quando ha visto su Facebook che ero tornata  single, ha cominciato a chiamarmi. Io uscivo da una storia importante: il mio compagno mi aveva lasciata per un’altra, mi sentivo sola, e mi sono lasciata trasportare».

La love story è recente: «Un anno e mezzo fa. Dovendo venire a Torino, dove vivevo, per impegni di lavoro mi chiese di vederci. (…) Qualche giorno dopo, a seguito di una lite con Nina tornò a Torino e mi chiese di fermarsi da me. Quella notte facemmo l’amore, ma poi all’alba lei lo chiamò e mi disse di accompagnarlo in stazione».

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria