Conferenza Grande Fratello, svelati i primi 8 concorrenti: 4 sono vip

Conferenza Grande Fratello, svelati i primi 8 concorrenti: 4 sono vip

Si è conclusa la conferenza stampa del Grande Fratello e tra le tante barbara d’urso e gli altri autori hanno svelato i primi concorrenti che entreranno nella casa. Tra i volti noti confermata la partecipazione di Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Simone Coccia Colaiuta (fidanzato della senatrice Pezzopane), Lucia Bramieri (nuora di Gino Bramieri). Confermati anche i tre non vip: Filippo Contri, 25 anni, romano, lavora come consulente finanziario. Simone Poccia 23 anni di Gaeta, è un atleta professionista della nazionale italiana di Atletica leggera, ed è stato campione italiano nei 110 ostacoli. Valerio Logrieco, 29 anni pugliese, è laureato in scienze politiche ma lavora come modello a Londra, dove vive. «Sono tutti e tre single», sottolinea Barbara D’Urso., Inoltre Franco Terlizzi a Mattino 5 ha ufficializzato la presenza di suo figlio al GF.

Inoltre le foto vedo / non vedo sono state pubblicate dai profili ufficiali della trasmissione. Una foto ritrae una signora vestita di rosa potrebbe corrispondere all’identikit di una concorrente che Barbara d’Urso ha rilasciato a TV Sorrisi & Canzoni. “Ci sarà una donna matura in cerca d’amore”.

Intanto si preannuncia l’ingresso anche di ex concorrenti. Sono in moltissimi a chiedersi chi  sarà disposto a varcare nuovamente la porta rossa della famosa casa capitolina per darsi una seconda chance e rimettersi in discussione, rilanciando la propria popolarità. Ma la risposta è arrivata in men che non si dica da Lidia Vella che si è dichiarata pronta a rientrare in casa come concorrente.

“Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice. Io ho sempre detto no, ma ora mi hanno convinta. Siete pronti per sentire di nuovo ‘ragazziiiii?”. Con queste parole alcuni giorni fa Barbara D’Urso ha comunicato ufficialmente il ritorno al timone del reality. L’intervista si è conclusa con qualche anticipazione svelata dalla conduttrice: “Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti”.