24.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande Fratello tarocco? Barbara D’Urso risponde alle accuse di Striscia


L’edizione del Grande Fratello di quest’anno è senza dubbio una delle più discusse mai mandate in onda. Ma quest’anno le polemiche non riguardano soltanto il comportamento dei concorrenti, ma anche la direzione del programma e la questione ‘eliminato vs malgioglio’.

.

LE ACCUSE

Fin dall’inizio Barbara D’Urso fu accusata di aver composto un finto GF, circondandosi di personaggi che, in un modo o nell’altro, erano già stati a contatto con il mondo dello spettacolo. Da Patrizia Bonetti (ex di Gianluca Vacchi) a Luigi Mario Favoloso (entrato come fidanzato di Nina Moric e poi lasciato in puntata), da Matteo Gentili (ex di Paola di Benedetto) ad Aida Nizar (già concorrente del GF in Spagna) sembra che quasi tutti non fossero esattamente ‘estranei’ al mondo dello spettacolo. Ma lo spettacolo deve continuare. Così, il GF inizia senza cenni alla questione sollevata dal web, anche perché, presto il pubblico avrà qualcos’altro a cui pensare.

LE PROVE

Si passa poi bullismo nella casa, una questione che non va neanche spiegata visto che il caso ha assunto rilevanza nazionale. Dopo la squalifica di Baye Dame, il web intero era dalla parte di Aida Nizar. Dopo la punizione data dal Grande Fratello a lei e Luigi Favoloso, i due finirono in nomination. In internet cominciano a fioccare gli hashtag #addiofavoloso. Le percentuali davano l’uscita di Luigi per certa. E poi, in puntata, viene comunicato che Aida deve abbandonare la casa, poichè il 51% dei votanti ha deciso contro di lei. Ma c’è un ma. Alla fine della puntata, su Instagram, cominciano a circolare delle foto che, se si rivelassero vere, vorrebbero dire soltanto una cosa: era tutto già programmato. 

In teoria, nessuno dovrebbe sapere chi è l’eliminato. Viene consegnata la busta e si legge il nome. Eppure, Simona Izzo, aveva ben nascosto dietro la schiena il cartonato a forma di cuore che poi ha mostrato ad Aida quando è uscita. Al centro del cuore, c’è scritto appunto ‘Aida’. Ma come faceva la Izzo a sapere che sarebbe uscita?

La foto in cui si nota che Simona aveva già il cartonato nascosto dietro la sedia. Dalla pagina ‘the_fern_zone’

C’è poi la foto del gobbo, il display dove viene scritta la programmazione della serata e i vari step da seguire. Nella foto pubblicata si legge chiaramente ‘Eliminato Vs Malgioglio‘.

BARBARA D’URSO RISPONDE ALLE ACCUSE

A rispondere però alle pesanti accuse del tg satirico ci pensa proprio la padrona di casa che, a Pomeriggio 5, spiega: “Abbiamo scritto eventuale, quindi appunto intendiamo ‘nel caso in cui’. Io ed i miei amati autori proviamo la scaletta considerando appunto le eventuali eliminazioni di ognuno dei concorrenti in nomination. Nel caso dell’eventuale eliminazione di Aida appunto era previsto un ‘chiarimento’ con Malgioglio. Se fosse uscito un altro concorrente sarebbe partita un’altra scaletta” giustifica Barbara d’Urso la quale, chiarisce anche la seconda accusa. “Malgioglio non avendo il monitor davanti non riusciva a vedere cosa stava accadendo sul palco, e per evitare di girarsi durante la messa in onda del videoclip, ha appunto chiesto al nostro autore Tommaso quando poteva girarsi per intervenire”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Rapine a mano armata a Napoli, banda all’assalto dei motorini

Rapine a mano armata a Napoli, banda all'assalto dei motorini. Ieri sera, intorno alle 23:15, in piazza Municipio, 5...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria