9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe mette in discussione il suo matrimonio? “Tempo per pensare”

PUBBLICITÀ

Adriana Volpe sta vivendo un momento di forte crisi. Il suo percorso al Grande Fratello Vip, infatti, rischia di compromettere la serenità del suo matrimonio con Roberto Parli che non vede di buon occhio la vicinanza tra sua moglie e Andrea Denver.

Nel corso dell’ultima puntata del reality show, condotto da Alfonso Signorini, Adriana ha ricevuto una lettera da suo marito che l’ha profondamente scossa. La conduttrice ha iniziato a farsi molte domande sulla natura del suo rapporto con Roberto, scioccata dal fatto che quest’ultimo possa vedere della malizia nella sua amicizia con Denver. Conclusa la diretta, la Volpe è esplosa e ha accusato la produzione del programma di montare in modo eccessivo i frammenti delle riprese che la vedono insieme al bel modello. Per questo, la conduttrice ha deciso di protestare togliendo il microfono. Con il trascorrere dei giorni, Adriana non ha mai smesso di pensare alla lettera e alle parole di Roberto.

PUBBLICITÀ

Parlando con Sossio Aruta, la Volpe ha dichiarato: “Allora, tempo per te per fare un esame, un’introspezione tua, io non ce l’ho mai avuto negli ultimi anni… ma io ti direi negli ultimi cinque, sei anni. Prima si: o quando ero solo fidanzata, o quando ero single, o i primi anni di quando ero sposata, avevo più tempo. Ma da quando i lavori sono tanti perché il lavoro di mamma, il lavoro tuo, il lavoro… Le cose che devi risolvere, i casini, le cose… Questo per me è stato avere tempo per pensare, perché qui hai tanti momenti dove sei seduto, se hai voglia parli, ma se hai voglia se hai con te stesso”.

Mentre il web si chiede se la gieffina sia in crisi e stia valutando attentamente il suo matrimonio, l’amico Marcello Cirillo ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale ‘Spy’, difendendo a spada tratta Adriana“La questione Denver è inesistente, Adriana con “Padre Denver“voleva fare qualcosa di ironico ed è uscito inutilmente sessuale. Ma potrebbe avere problemi se cominciasse a temere che suo marito Robi non la sostenga. Non è una stratega, non è una manipolatrice. E’ una donna che ha molto bisogno di sentirsi amata. […] Non sapete quanti ne ha avuti di belloni e modelli che l’hanno corteggiata… A pacchi! Non è il tipo da perdersi dietro ai bei ragazzi, vuole uomini con altre qualità, uomini per i quali il congiuntivo non sia una malattia degli occhi. Se non fosse felicemente sposata e madre, e se non fossi anch’io accasato e nonno, sarei semmai io il suo tipo!”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria