Grande Fratello Vip, 100 mila euro per far parte del cast: i nomi dei possibili inquilini

Grande Fratello Vip, compenso da 100 mila euro
Grande Fratello Vip, compenso da 100 mila euro

Mancano due mesi alla riapertura delle porte della casa più spiata d’Italia, ma i preparativi sono già partiti. La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip si è messa in moto e molti personaggi famosi scalpitano per poter far parte del reality show condotto da Alfonso Signorini. Pronti a tutto pur di varcare la porta rossa, i vip scalpitano per un posto in prima serata sulla prima rete mediaset.

Per conoscere il nuovo cast completo dello show di Canale 5 i tempi non sono ancora maturi, ma le prime indiscrezioni lasciano ben sperare. In queste ore, in una rovente estate, giungono indiscrezioni esplosive dalla produzione del Grande Fratello Vip.

Secondo fonti anonime sembrerebbe essere arrivata una richiesta di cachet davvero esagerata. Si tratterebbe della contessa Patrizia de Blanck, amatissima da Alfonso Signorini, che pare abbia chiesto un compenso di 100mila euro. Le trattative sono attualmente in corso e, a quanto pare, il Grande Fratello Vip vorrebbe vedere nella casa più spiata d’Italia anche la figlia Giada De Blanck. Per ora bocche cucite ma la coppia madre – figlia all’interno della casa sarebbe davvero un bel colpo.

Anche in questa edizione ci sarà il doppio appuntamento andando in onda il lunedì e il venerdì. Per quanto riguarda il cast del Grande Fratello Vip ancora non c’è la certezza ma i nomi attualmente in circolo, e che sono stati provinati, sono:  Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano, Antonio Razzi, Chiara Nasti, Gianmarco Tognazzi, Tommaso Zorzi e Asia Argento.