Grande Fratello Vip c’è il primo abbandono, concorrente in lacrime lascia la casa

grande fratello vip

Flavia Vento dopo solo 24 ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, ha deciso di lasciare ufficialmente il reality condotto da Alfonso Signorini. Con la valigia in mano, la showgirl ha salutato quelli che sono stati i suoi compagni di un viaggio durato un sol giorno. Tutta colpa di un forte attacco d’ansia, sfociato in un pianto in cui la donna ha ammesso di sentire la mancanza dei suoi cani. A nulla sono valse le insistenze dei coinquilini che l’hanno persuasa a rimanere.

«Mi mancano i miei cani, non li ho mai lasciati da soli, a mia madre non frega niente», aveva raccontata in giornata agli altri concorrenti.

Concorrente del Grande Fratello Vip a letto con la febbre: “Non mi sento bene”

Un concorrente del Grande Fratello Vip è andato a letto con la febbre la scorsa notte: si tratta di Tommaso Zorzi che, dopo aver passato la serata avvolto nella coperta e a lamentarsi di sentir freddo (in casa le temperature sono abbastanza alte, quindi non era una situazione normale), ha chiesto agli autori del programma un termometro ed una Tachipirina, prima di coricarsi.

L’influencer avrebbe dichiarato che, con ogni probabilità, si sarà trattato di uno sbalzo di temperatura. Nessun caso di Coronavirus, anche perché Tommaso Zorzi avrebbe fatto due tamponi negli ultimi 3 giorni.

Le parole di Tommaso Zorzi a TvBlog prima di entrare nella casa 

“Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Ho già fatto quattro o cinque tamponi, non so se dovrò farne altri. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il realiy. Io sono ipocondriaco: sento i sintomi del Covid ogni mattina quando mi sveglio. Arrivo ad annusare i pennarelli per capire se sento ancora gli odori…”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.