Ilary Blasi dice addio al Grande Fratello Vip, l’annuncio: «Condurrà un altro programma»

È ormai confermato, Ilary Blasi non condurrà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Francesco Totti – stando a quanto riportato dal sito DavideMaggio.it – condurrà un nuovo programma già consolidato: ‘Giochi senza frontiere’, che la Mediaset rispolvererà nella stagione 2019-20.

L’ultima puntata risale al 1999. Volti noti come Ettore Andenna, Enzo Tortora, Claudio Lippi e Mauro Serio hanno condotto questa sorta di Olimpiade sportiva.

L’articolo precedente

Dopo tre edizione al timone del programma, Ilary Blasi potrebbe dire addio al titolo di conduttrice del Grande Fratello Vip. Ovviamente non sarà facile prendere il posto della moglie di Francesco Totti, soprattutto dopo i recenti rumors che parlavano di una pausa dell’edizione in questione.

Signorini pronto a condurre il Grande Fratello Vip

Nelle scorse settimane però è spuntato un nome che potrebbe prendere il posto di Ilary Blasi, ed è quello di Alfonso Signorini. A lanciare l’indiscrezione è stato il blog 361magazine.com: Rivoluzione al Grande Fratello Vip: arriva Alfonso Signorini. E questa volta non in veste di opinionista, ma di conduttore. Il direttore del settimanale Chi prenderà in mano le redini del programma di punta del palinsesto Mediaset. E siamo certi che con la sua tagliente ironia e l’arma della cultura farà brillare questa nuova e già promettente edizione”.

Dunque, dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe esserci una rivoluzione.