Grande Fratello Vip, ieri è andata in onda la 22esima puntata del reality show di Canale 5. In sette in nomination che ha visto l’eliminazione di Enock Barwuah e l’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa. Tantissime emozioni e colpi di scena. I concorrenti sono stati informati della morte di Diego Armando Maradona avvenuta lo scorso mercoledì, 25 novembre. La notizia che ha sconvolto il mondo intero è entrata nella casa come un fulmine a ciel sereno. Alfonso Signorini ha dato così l’annuncio: “É venuto a mancare, pochi giorni fa, un personaggio importante in Italia ma anche in tutto il resto del mondo. Se n’è andato improvvisamente e non ha nulla a che fare il Covid”. 

Tutti sono rimasti senza parole nella casa del Grande Fratello Vip, increduli per questa perdita così improvvisa. Un ricordo speciale è arrivato da parte di Maria Teresa Ruta, che ha personalmente conosciuto Maradona negli anni Ottanta, quando Diego Armando giocava tra le file del Napoli.

La reazione dei concorrenti del Grande Fratello Vip

La presentatrice è stata infatti la prima donna ad averlo intervistato e al momento della notizia è rimasta scioccata «Ma com’è successo?». La concorrente è scoppiata in lacrime e ha ricordato alcuni aneddoti con El Pibe de Oro. “Eravamo in un campo da calcio, ho tirato fuori un’arancia, un mandarino e un limone, e lui ha fatto venti palleggi con il limone”.

Anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di esprime il loro dolore per la notizia. Francesco Oppini ha espresso cordoglio e solidarietà al figlio, Diego Armando Maradona Jr, che ha detto di non conoscere personalmente.

La puntata è andata avanti ma con un clima diverso. Il gelo è calato all’interno della casa più spiata d’Italia e la puntata si è conclusa con la nomination di Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

Pubblicità