PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeGrave carenza di sangue al Moscati di Avellino, l'ospedale lancia un appello...

Grave carenza di sangue al Moscati di Avellino, l’ospedale lancia un appello ai donatori

PUBBLICITÀ

Grave carenza di sangue di gruppo 0 e A-Rh positivo e negativo viene segnalata dall’azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino.

In considerazione delle notevoli difficoltà di reperimento sull’intero territorio regionale, la carenza infatti interessa tutta la Campania, i vertici aziendali rivolgono un appello ai donatori.

PUBBLICITÀ

I prelievi possono essere effettuati presso il servizio Immunoematologia e Trasfusionale del “Moscati” dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle 13:30.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.