13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Grave incidente sull’Appia, Marco ha perso un braccio: “Serve sangue”

PUBBLICITÀ

Una domenica di mare rischia di trasformarsi in tragedia, nel pomeriggio è avvenuto uno spaventoso incidente frontale sull’Appia nel tratto di Casal di Carinola. La moto era guidata da Marco. G. che si è scontrata con una Lancia Y.

L’APPELLO

Amici e genitori hanno lanciato un appello per la raccolta del sangue, poichè il giovane avrebbe perso un braccio: “Urgente: non è una catena! Un nostro amico ha bisogno del nostro sostegno! Serve sangue e chi può/vuole fare questo gesto di amore può recarsi all’ospedale di Caserta e dire che dona per “Marco”! Grazie amici”

PUBBLICITÀ

IL RICOVERO

Il 25enne di Pietravairano è stato trasportato dall’ambulanza nell’ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Il 25enne è in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione, mentre indagano gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca e i carabinieri di Mondragone.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria