Addio a Tiziana Ferlaino, figlia di Corrado, storico presidente del Napoli di Maradona, campione d’Italia con due scudetti, oggi 93enne.
Grave lutto per Corrado Ferlaino, è morta la figlia Tiziana
Architetto e imprenditrice, amministratrice del “Miglio d’oro Park Hotel” di Ercolano, purtroppo, è venuta a mancare all’età di 68 anni. La sua perdita ha molto scosso tutta la comunità napoletana, dove i Ferlaino sono stimati e conosciutissimi, non solo per i successi azzurri con il Calcio Napoli, ma anche per le tante attività imprenditoriali.
I funerali di Tiziana Ferlaino si terranno domani, lunedì 12 maggio 2025, alle ore 17, presso la Chiesa di Santa Lucia a Mare. Le esequie saranno celebrate da don Marco Beltratti.
Addio a Tiziana Ferlaino, il cordoglio di De Laurentiis: “Un abbraccio commosso a Corrado”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia Ferlaino per la grave perdita. In una nota sul sito della Società azzurra si legge:
“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano al dolore e abbracciano commossi Corrado Ferlaino e la sua famiglia per la scomparsa della cara Tiziana”.

