12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Si schiantano contro il guardrail mentre scappano dai carabinieri, morto 26enne a Gricignano

PUBBLICITÀ

Un inseguimento finito con un bilancio tragico. Oggi i carabinieri, a Gricignano, hanno intimato l’alt nei confronti di un’auto condotta, a cui bordo c’erano due uomini di origini albanesi. Ne nasce un inseguimento, che termina con la vettura che sbanda e si schianta oltre guardrail nei pressi della Base Us Navy. Una delle due persone all’interno dell’auto ha perso la vita, mentre l’altra ha tentato la fuga ma inutilmente, venendo arrestata.

La dinamica

La tragedia si è consumata sulla Statale 7 bis, nota come Nola-Villa Literno. L’auto su cui viaggiavano a bordo i 2 uomini era una Fiat Croma bianca, notata e fermata dai carabinieri della Compagnia di Marcianise. I due, per evitare il controllo, si sono dati alla fuga a tutta velocità, imboccando lo svincolo di Gricignano. L’uscita, quella della superstrada, presenta una curva a gomito difficile da percorrere a velocità sostenuta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oltre 4 kg droga e 22 telefoni, arrestato agente della Penitenziaria in Campania

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell'Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Nella stessa categoria