Guidava senza patente nè assicurazione, bloccato pregiudicato napoletano

Capua : pregiudicato della provincia di Napoli in giro per la città senza patente di guida e assicurazione. Continua senza sosta il controllo del territorio da parte della Polizia Municipale.
Nella mattinata di ieri, i caschi bianchi, agli ordini del Comandante dott Carlo Ventriglia durante un posto di blocco in via Gran Quartiere, davano l’alt ad una Citroen C 3 con a bordo un cittadino della provincia di Napoli.

All’invito degli Agenti, ad esibire i dovuti documenti, G. L. di anni 38 risultava avere la patente di guida ritirata, privo di assicurazione e da ulteriori accertamenti effettuati risultava avere diversi precedenti penali.
Gli operatori non hanno potuto fare altro che sequestrare il veicolo.


Sempre nella giornata di ieri, gli Agenti, mentre trasitavano in via Fuori Porta Roma notavano una persona di giovane età in stato confusionale. Da accertamenti effettuati risultava essere un ragazzo di San Prisco che si era allontano dalla propria abitazione. Gli Operatori contattavano i genitori, che dopo pochi minuti si recavano sul posto per riprendersi il proprio figlio.