13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Hamsik ai saluti, la conferma di Adl: “Napoli sarà sempre casa tua”

PUBBLICITÀ

Ciò che fino a qualche mese fa sembrava impossibile, oggi si è tramutato in realtà: Marek Hamsik lascia il Napoli. A dare l’ulteriore conferma è stato il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, che ha dichiarato: «Quando vorrai tornare, il Napoli è sempre casa tua».

Nonostante questi giorni di apparente tensione, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i rapporti personali fra Marek Hamsik e De Laurentiis sono rimasti ottimi, tanto che il capitano – ormai ex – ha regalato un orologio di pregio a quello che resterà il presidente che ha avuto più a lungo in carriera: quasi dodici anni. Non è escluso inoltre che un domani lo slovacco possa rientrare per una carriera dirigenziale, nella terra dove sono nati i suoi tre figli.

PUBBLICITÀ

Le cifre

L’uomo dei record di goal e presenze con la maglia azzurra, percepirà un ingaggio a dir poco faraonico: 10 milioni di euro annui. La società invece incasserà un corrispettivo di 20 milioni a fronte di una cessione a titolo definitivo. La trattativa è ai dettagli, si attende di formalizzare il tutto.

L’addio di Tommaso, lo storico magazziniere

Lo storico magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, ha pubblicato una foto sul proprio profilo ufficiale che ritrae la maglietta di Hamsik, sotto la quale ha scritto: “La maglia che non farà parte più del nostro spogliatoio”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria