16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Telenovela Hamsik ai titoli di coda: ad ore la firma con i cinesi del Dalian. Trattativa sbloccata

PUBBLICITÀ

La questione Hamsik che tiene banco a Napoli dall’incontro casalingo dei partenopei con la Sampdoria sta per giungere ai titoli di coda. Marek parte, Marek resta. Le comunicazioni della società hanno cambiato in poche ore l’umore della piazza: dalla depressione per la cessione del capitano ai cinesi del Dalian alla gioia, momentanea, della permanenza del campione slovacco. Nelle ultime ore la trattativa sembrerebbe essersi sbloccata e Marek Hamsik è sempre più vicino a vestire la maglia della squadra che fa capo al colosso cinese.

Ad ore potrebbe giungere l’ufficialità dell’addio – o meglio arrivederci – tra gli azzurri e lo slovacco. Ieri mattina Hamsik non si è allenato, in accordo con la società, e si troverebbe già a Madrid dove sono previste le visite mediche. Il Dalian avrebbe accettato le condizioni economiche imposte dalla società di De Laurentiis e le firme sarebbero davvero ad un passo.

PUBBLICITÀ

La conclusione della trattativa è vicina e, dopo la speranza, il Napoli e i suoi tifosi si preparano a salutare – questa volta davvero – il giocatore con la cresta e con la fascia di capitano, protagonista di mille battaglie sui campi italiani ed europei.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria