10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Hamsik, il papà spiega perché va via da Napoli: “E’ frustrato…”

PUBBLICITÀ

Il padre di Marek Hamsik‚ Richard Hamsik‚ ha rilasciato un’intervista ai media slovacchi in cui ha parlato dell’imminente partenza del figlio da Napoli verso una nuova esperienza in Cina. Ecco le parole di Richard Hamsik‚ riportate e tradotte da CalcioNapoli24:

“Marek è frustrato per non aver mai vinto lo scudetto con il Napoli”.

PUBBLICITÀ

Sul trasferimento al Dalian“Non c’è ancora niente di ufficiale. Tutto può succedere. Mai dire mai. Spero che il trasferimento sarà completato entro 48 ore. È un procedimento che si è prolungato per il capodanno cinese”.

Sulle scelta della Cina: Napoli è la squadra del cuore di mio figlio, anche se è frustrato dal fatto di non aver mai vinto uno scudetto. Ha sempre rifiutato le offerte che ha avuto in passato, ma in estate avrà trentadue anni. Ora ha deciso che vuole provare una nuova avventura. Naturalmente, il ruolo che ha il denaro che offrono è cruciale. Un trasferimento in Italia o in Europa non è mai stato preso in considerazione. Non tradirebbe mai Napoli. “

Sull’offerta del Borussia Dortmund: “È arrivata in estate. Il Borussia Dortmund aveva un grande interesse ma aveva risorse limitate. Era solo una questione di possibilità.”

Sulla possibilità di un’offerta simile alla Cina da un club europeo: “No. Non sto parlando dell’offerta tra i club, ma dell’ingaggio per il giocatore. In un’Europa non funziona come in Cina.”

Sul rifiuto di Barça e Real: “C’erano stati dei rumors, ma non c’è mai stato nulla di concreto. Marek ha semplicemente rifiutato. “

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria