Hamsik-Napoli, è addio. L’ultima ‘oj vita mia’ ed il saluto: “Tornerò presto” [VIDEO]

Sessant’anni per il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli. In occasione della sua festa, che s’è tenuta ieri, ha parlato anche Marek Hamsik, ospite con Ancelotti e De Laurentiis: “Non siamo qui per me, siamo qui per il dottor De Nicola. Mi fa piacere essere qui, perché a lui tengo tantissimo, stiamo insieme da undici anni e mezzo. Non posso salutare perché ancora non c’è niente di ufficiale”. Lo riporta l’edizione online del Corriere dello Sport. 

Il consigliere comunale di Castel Volturno, Antonio Luise, ha pubblicato un video con protagonista Marek Hamsik sul proprio profilo ufficiale Facebook. Dalle parole dello slovacco si comprende che l’avventura di Marek a Napoli sia ormai finita. Ecco le parole di Luise: “La città di Castel Volturno ti rigrazia, Marek. Sei un professionista serio, un bravo ragazzo, ci hai fatto una pubblicità enorme. Spero che tornerai. Ci mancherai, come concittadino. Sei un signore”.

Marek Hamsik ha risposto così al consigliere comunale: “Grazie, tornerò sicuramente, questa è casa”. Nei prossimi giorni il Napoli dovrebbe comunicare il passaggio ufficiale dello slovacco al Dalian. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Luise.

#Hamsik #Capitano #CastelVolturno #Castellano #Grazieditutto #GrandeCalciatore #Noitiamiamo

Publiée par Antonio Luise sur Lundi 4 février 2019