14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Hamsik per ora dice no al ritorno in azzurro: “Calzona mi voleva con lui ma non è il momento giusto”

PUBBLICITÀ

Questa sera, contro il Barcellona in Champions League, ci sarà l’esordio di Francesco Calzona sulla panchina del Napoli. Negli ultimi giorni si è parlato molto anche del possibile ritorno di Marek Hamsik in azzurro, già collaboratore del neo allenatore azzurro alla Slovacchia. L’ex capitano ha però declinato la proposta di De Laurentiis: “È un’offerta allettante per me, Napoli è la mia seconda casa e un giorno mi piacerebbe tornarci. Ma questo non è il momento giusto, ha spiegato parlando alla radiotelevisione slovacca RTVS.

Calzona mi ha contattato quando c’è stata la possibilità. Mi vuole con lui – ha aggiunto Hamsik, che sarà al Maradona per la sfida al Barcellona -. Domani vedrò sicuramente De Laurentiis a Napoli, ma ho già spiegato a entrambi che sento di dover restare in Slovacchia e non a Napoli”.

Sul nuovo allenatore del Napoli: Per Calzona essere a Napoli è come un sogno diventato realtà. È stato fatto tutto per accontentare tutte le parti. Ma è una cosa che ha curato la Federazione che ha dovuto dare il suo ok. Domani sarò a Napoli per la partita con il Barcellona, ma era un viaggio programmato già da tempo: quando c’è stato il sorteggio ho deciso di non perdermi una super partita, non è stata una scelta legata all’allenatore”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria