15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Hamsik torna a Napoli, i tifosi riabbracciano il Capitano: domani al San Paolo

PUBBLICITÀ

I tifosi non vedono l’ora di riabbracciarlo: domani Marek Hamsik tornerà al San Paolo per Napoli-Atalanta, sarà la sua prima volta da quando è andato in Cina. Lo aveva promesso qualche settimana fa e ora arriva anche la conferma. ‘edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che l’ex capitano azzurro ha avvisato Edoardo De Laurentiis, lo slovacco sarà con genitori, moglie, figli e un po’ di amici. Il cerimoniale è in fase di allestimento, riguarderà le sue reti. Una serata speciale per tutti.

Sono tutti in attesa del ritorno di Marek Hamsik che domani sarà al San Paolo per Napoli-Atalanta. La sua prima volta da “ex” dopo il trasferimento in Cina. Dettagli sul suo ritorno sono svelati sul quotidiano Il Mattino: il Napoli – si legge – solo domenica ha avuto conferma del suo ritorno a casa, ancora riservato il programma della serata. Di sicuro, Hamsik scenderà nello spogliatoio per caricare i suoi vecchi compagni. Lo slovacco resterà qui fino a domenica. Non è escluso, anzi è probabile, che anche Aurelio De Laurentiis tenga in serbo qualche sorpresa per lui. In programma, per Hamsik, anche un saluto agli studenti e ai professori della vecchia scuola dove i bimbi di Marek (ci saranno anche loro) hanno studiato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acquista figurine online e gli arriva anche l’eroina, il carico sequestrato dai carabinieri a Pompei

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Pompei. Nel cuore della mattinata, un 43enne ha suonato alla porta della stazione dei...

Nella stessa categoria