Alle 19,30 Hellas Verona – Napoli. Sono 5 i cambi rispetto all’undici schierato dal primo minuto nella vittoriosa finale di Coppa Italia con la Juventus. E’ stata, infatti, diramata la formazione ufficiale del Napoli, con Rino Gattuso che ha scelto un turnover moderato per affrontare l’Hellas Verona di Ivan Juric.

Nel Napoli 5 cambi rispetto alla Coppa

Tra i pali torna Ospina, mentre in difesa l’unica novità riguarda la fascia sinistra dove Hysaj ha avuto la meglio su Mario Rui. Dopo tempo immemore si rivede nell’undici titolare il brasiliano Allan, chiamato ad una prestazione maiuscola per scalare le gerarchie nella testa di Ringhio.

In attacco, spulciando la formazione ufficiale del Napoli, risalta la conferma di capitan Insigne. Il tridente sarà formato, infatti, oltre che dal talento di Frattamaggiore, da Matteo Politano e Arek Milik.

Quanta qualità in panchina per Gattuso

Possibile che a gara in corso possa trovare spazio Ghoulam, assente dal rettangolo verde da oltre sette mesi. Riposano, invece, Dries Mertens e Fabian Ruiz (inizialmente in panchina), mentre Lllorente attende speranzoso che Gattuso possa concedergli uno spezzone di gara.

Hellas Verona – Napoli, la formazione ufficiale degli azzurri

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Demme, Allan, Politano, Milik, Insigne.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK