31.8 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, il primo colpo in difesa in arrivo da Madrid: accettata l’offerta

PUBBLICITÀ

Mario Hermoso ed il Napoli sono sempre vicini, il difensore che a fine giugno si svincolerà dall’Atletico Madrid, ha accettato il triennale propostogli da Giovanni Manna. L’ultimo ostacolo da superare è legato alla commissione richiesta dagli intermediari dello spagnolo,  come rifierisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Il calciatore Hermoso ha accettato un contratto triennale, con opzione per un’altra stagione, da 4 milioni netti – si legge sulla rosea – Resta però da superare lo scoglio delle commissioni con gli agenti. Sarebbe questo l’ultimo ostacolo prima della fumata bianca definitiva tra le parti”.

Chi è Mario Hermoso e come potrà essere impiegato a Napoli

Mario Hermoso è un difensore classe 1995 che può giocare indifferentemente in una difesa a 3 o a 4. Nella testa di Antonio Conte sarebbe l’ideale braccetto sinistro, con Alessandro Buongiorno, per il quale il Napoli è in pole per acquistarlo dal Torino, e Rrahmani sull’altro lato. Hermoso a Napoli sarebbe ugualmente impiegabile in uno schieramento a 4, sia come centrale che come terzino sinistro bloccato, in caso di 4-2-4 super offensivo con Kvara libero da compiti difensivi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La sanità che funziona in Campania, asportato con un robot un grande cistoma ovarico

Da circa un anno a questa parte l'ospedale Moscati di Avellino può contare sull'utilizzo del robot "da Vinci", gioiello...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ