27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Higuain, futuro alla Juventus in bilico e può tornare al Napoli

PUBBLICITÀ

Con la Juve a caccia di un centravanti, l’avventura in bianconero di Higuain sembra al capolinea. Pesano sulle intenzioni del club anche un ingaggio oversize (circa 7,5 milioni a stagione) e la prospettiva che il giocatore, in assenza di rinnovo, sarà comunque libero nel 2021. Dunque, cercasi compratore per il Pipita: la pista più concreta al momento è quella di un ritorno a casa, al River Plate. Per gli analisti di Snai l’affare è a dir poco probabile, vista la quota, 2,50, anche se, stando ad alcune fonti, il giocatore non sarebbe entusiasta della soluzione.

L’alternativa più vicina, a 7,50, riporta Agipronews, è il Napoli (altro ritorno), malgrado il rapporto poco amichevole con i tifosi del San Paolo. A 12 la Roma, che la scorsa estate, con Dzeko dato sicuro all’Inter, ha fatto avance molto decise. A quota 15 spunta la Sampdoria, mentre una nuova esperienza al Milan, dopo quella non felice della stagione scorsa, vale 20 volte la posta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras ucciso nel bar a Miano, identificato il commando che uccise Salvatore Milano

Una trappola mortale. Quella tesa dagli Scognamiglio a Salvatore Milano ucciso nel bar Rosetta in via Vittorio Veneto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ