33.8 C
Napoli
giovedì, Giugno 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Ho fatto 3 milioni di euro di debiti con brutta gente”, la rivelazione di Tony Colombo

PUBBLICITÀ

Ho fatto 3 milioni di euro di debiti con brutta gente“, la rivelazione di Tony Colombo. Ieri è stata trasmessa l’attesa intervista a Tony Colombo su Realtime. Il cantante neomelodico è stato intervistato da Lorella Boccia nella trasmissione Rivelo, nella quale ha raccontato la sua storia artistica: dal battesimo musicale con Mario Merola al matrimonio con Tina Rispoli: Io conosco Tina da 10 anni, andavo a cantare per la sua famiglia. Per me era una donna rispettabile e sposata: mi chiamava suo marito a cantare. Gaetano amava i cantanti e le feste. A 28 anni avevo bisogno di fermarmi e capire cosa volevo fare da grande. Lì ho conosciuto Tina come donna e l’ho iniziata a guardare con occhi piacevoli. Lei perde il marito nel 2012, dopo quindi dopo 3 anni. Quando due se vonn’ cient’ nun se ponn. Volevo essere amato da qualcuno. Dopo dieci mesi ho reso noto l’amore“.

L’AGGUATO A GAETANO MARINO

La relazione tra Colombo e Rispoli è balzata alla ribalta delle cronache nazionali per lo sfarzoso matrimonio. L’attenzione mediatica si è soffermata proprio su Gaetano Marito, l’ex marito di Tina, che è stato ucciso in un agguato di camorra nell’estate del 2012 a Terracina. L’uomo era il fratello del boss degli Scissionisti Gennaro Marino detto ‘o MacKay.

PUBBLICITÀ

LA RIVELAZIONE DEL CANTANTE TONY COLOMBO

Alla fine della puntata Tony Colombo ha fatto una rivelazione inedita: “Per fare successo ho fatto tre milioni di euro di debiti, perché credevo nella mia arte. E’ pazzesco pensarci. Quando sono arrivato a Napoli non avevo nulla. Per fare pubblicità e fare promozione ci volevnao i soldiò. Ho dovuto fare debiti con brutta gente. Mi sono trovato all’interno di un vortice perchè avevo chiesto soldi a persone sbagliate. Gente che non era brava gente. Per restituire questi soldi ho cantato 3 anni senza prendere nulla, per ripagare il debito. Ho fatto qualsiasi tipo di lavoro umile e leciti. Non vivevo bene, avevo sempre paura. Sono andato a cantare con la febbre a 40 quando ho sanato quel debito. Un giorno venne una persona e mi disse, sei libero“. La giornalista Boccia si è dissociata dalle parole di Colombo.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA AL CANTANTE

I PARENTI DI TINA

Giletti mostra i nomi dei parenti di Tina Rispoli, la rabbia di Tony Colombo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Kvara e Di Lorenzo sono avvisati, la decisione è definitiva di Conte

Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia si mettessero l'anima in pace, il loro futuro sarà ancora a Napoli. E'...

Nella stessa categoria