«Ho fatto un patto con loro», Barbara D’urso ‘parla’ dei figli e della vita sentimentale a Verissimo

Oggi, sabato 11 gennaio alle 16 su Canale 5 il primo appuntamento del 2020 con Verissimo. Ospiti della prima puntata saranno grandi personaggi della tv, ma anche attori e coppie.

Tra loro, Silvia Toffanin accoglie in studio la regina della domenica di Canale 5, Barbara D’Urso, che un sondaggio promosso dal Corriere della sera ha eletto come il personaggio televisivo più significativo dell’ultimo decennio.

La padrona di casa ha chiesto a Barbara d’Urso del rapporto con i figli, e la conduttrice di Live ha ‘stoppato’ Silvia Toffanin dicendo che con loro ha un patto: “Mi hanno chiesto di non non nominarli in televisione. Loro fanno un lavoro lontano da questo mondo e non vogliono essere associati in alcun modo a me e al padre per fare carriera”.

Poi ha parlato della sfera sentimentale, in una ‘busta choc’ una foto di Filippo Nardi. Ma Barbara D’Urso ha svelato che tra loro non c’è mai stato nemmeno un bacio.

Direttamente dalle sale cinematografiche italiane, dove è in porgrammazione con il film HammametPierfrancesco Favino. racconta in esclusiva come si è trasformato in Bettino Craxi per il nuovo film di Gianni Amelio.

E poi ancora, all’alba del suo compleanno viene a raccontarsi a Silvia Toffanin l’attrice e soprano Katia Ricciarelli, che quest’anno festeggia 50 anni di carriera. Infine, due coppie strappa-cuori: Filippo Magnini e Giorgia Palmas, reduci dalla romantica proposta di fidanzamento ricevuta dalla showgirl nella notte di Natale, e Michela Quattrociocche con il marito Alberto Aquilani.

L’appuntamento con Verissimo e tutti i suoi ospiti è per sabato 11 gennaio alle 16 su Canale 5.