“Ho il coronavirus?”, l’ansia del figlio di Nancy Coppola durante lo scherzo della mamma cantante

“Volevamo fare uno scherzo a Vincenzo chiedendogli delle cose e lui è’ andato in ansia chiedendomi “HO IL CORONA VIRUS“
Queste sono le notizie che i nostri bimbi non dovrebbero apprendere…si parla solo di questo in tv, speriamo bene“.  La cantante napoletana Nancy Coppola, in questo momento drammatico per l’Italia, con la sua ironia riesce a trovare un modo per sdrammatizzare quanto sta avvenendo circa la psicosi collettiva. Sia su Fb che Instagram ha pubblicato un video dove si vede il figlio Vincenzo chiedere alla mamma se avesse il coronavirus, dopo che i genitori volevano fare lo scherzo al piccolo. 

Il video dello scherzo

Volevamo fare uno scherzo a Vincenzo chiedendogli delle cose e lui è’ andato in ansia chiedendomi “ HO IL CORONA VIRUS “ 😂😂🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ Queste sono le notizie che i nostri bimbi non dovrebbero apprendere…si parla solo di questo in tv 😢 speriamo bene 🙏🏻 #michiamonancy #nancycoppola #love

Publiée par Nancy Coppola sur Mardi 25 février 2020

Diversi artisti in questi giorni stanno annullando date dei vari tour a causa dell’emergenza.

Come deciso dalle autorità in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia tutti gli eventi pubblici, compresi quindi concerti e date di instore tour, sono rimandati a data da destinarsi. Il provvedimento è valido per il momento fino a domenica 1 marzo compresa.