15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“Ho visto una ‘cosa’ cadere giù poi…”: il racconto del dramma. Salvatore si è svegliato non parla

PUBBLICITÀ

E’ ancora sotto choc la comunità di San Giuseppe Vesuviano, di Caserta e di Napoli tutta per la vicenda avvenuta ieri nel paese Vesuviano dove un uomo uomo, Salvatore Narciso,  ha lanciato sua figlia piccola dalla finestra del secondo piano dell’abitazione dei suoceri per poi tentare il suicidio.

La vicenda è ancora tutta da ricostruire, così come è da stabilire se i due erano in procinto o meno di una separazione. I genitori della piccola vivono a Caserta.

PUBBLICITÀ

Salvatore quando è arrivato all’ospedale Cardarelli, il suo volto non ha tradito alcuna espressione e non ha versato una lacrima. Il 35enne, come riporta il Mattino, non ha collaborato con il personale medico e non ha voluto rispondere alle domande dei sanitari. Le sue condizioni cliniche sono state trattate immediatamente con un codice di massima urgenza ma nonostante la riservatezza e la gravità della prognosi, Salvatore non rischia la vita. I drammatici istanti nel racconto reso all’Ansa da una dirimpettaia: “Ho visto quella ‘cosa’ lanciata dalla finestra. Sembrava una bambola ma quando, dopo pochi secondi, ho visto lui alzarsi sulla finestra e buttarsi giù, ho capito che a cadere era stata la piccola Ginevra. Una scena che non dimenticherò mai più”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria