12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

“I medici ridevano mentre staccavano la spina a nostro figlio”, genitori denunciano la struttura pediatrica 

PUBBLICITÀ

Una coppia di genitori ha denunciato il team medico che ha ‘staccato la spina’ al loro bimbo di 5 anni. Anni di lotta per la salute del bimbo e nel momento più tragico i due genitori sentono delle risate provenire dalla stanza in cui si stava ponendo fine alla battaglia del loro piccolo.

La denuncia dei genitori 

Muhammad Ayaan Haroon aveva 5 anni ed arano anni che lottava per la sua salute, sfortunatamente però non c’era molto da fare e al piccolo è stata “staccata la spina”. Due genitori straziati dal dolore della perdita del figlio, divisi dal suo letto solo tramite una tenda. E’ proprio da dietro quella tenda che i due sentono delle voci che gli danno un ulteriore dolore. Mentre erano in attesa con il dolore della perdita di un figlio sentono i medici ridere mentre staccano la spina.

PUBBLICITÀ

A raccontare tutto ai media inglese è stato il padre. I vertici dell’ospedale hanno ora assicurato che indagheranno a fondo per verificare quanto sostenuto dalla famiglia Haroon. “Sicuramente lo staff sapeva che la macchina di Ayaan stava per essere spenta. Hanno continuato a ridere dopo che un mio parente ha chiesto loro di smetterla” spiega il padre. “Non sappiamo come vivremo senza di lui ora che nostro figlio non c’è più. D’altra parte, ci preoccupiamo per quello che gli è successo. Non vogliamo che questo accada a nessun altro bambino o altra famiglia. È stata una grande mancanza di rispetto, siamo molto arrabbiati per il comportamento del personale” conclude.

Il dottor Jeff Perring, direttore medico dello Sheffield Children’s NHS Foundation Trust, ha espresso le sue condoglianze e ha affermato che la denuncia della famiglia sarà esaminata a fondo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Venerdì da incubo per i trasporti a Napoli: sciopero di metro, funicolari, bus, Circum e Cumana

Se per molti napoletani il ponte del primo maggio di quest'anno vorrà dire riposo e qualche giorno di vacanze,...

Nella stessa categoria