23.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Scandalo arbitri di cosa si parlerà nel servizio di domani alle Iene

PUBBLICITÀ

A le Iene si tornerà a parlare dello scandalo arbitri dopo il clamore mediatico suscitato dal servizio andato in onda la scorsa settimana.

Scandalo arbitri, domani ancora a le Iene

Nel primo servizio di Filippo Roma, un arbitro di Serie A aveva evidenziato quelle che a suo modo di vedere sarebbero le gravi anomalie nel sistema arbitrale in Italia e farà altrettanto domani. Nel video l’arbitro, sempre con il volto travisato e la voce camuffata, aggiungerà nuovi dettagli in particolare con la riunione organizzata da Gianluca Rocchi con tutta la squadra arbitrale.

PUBBLICITÀ

Proprio il designatore arbitrale era stato difeso dall’Aia che aveva risposto con un duro comunicato al servizio de le Iene. Appare scontato, a questo punto, che in seguito alla messa in onda del secondo servizio, l’associazione italiana arbitri prenderà nuovamente posizione.

Servizio Iene con arbitro anonimo, la replica dell’Aia

“L’associazione italiana arbitri ritiene inaccettabili le accuse lanciate ieri sera, peraltro in forma anonima, tramite una trasmissione televisiva. Si tratta di illazioni che non hanno alcun fondamento concreto. La gestione tecnica della Can, così come di tutte le altre commissioni Nazionali, si basa su precise valutazioni riferite alle prestazioni arbitrali. Se qualcuno ritenesse di avere elementi concreti su quanto dichiarato durante la trasmissione, da parte di una persona con il volto nascosto e la voce alterata, si faccia avanti e segua i canali ufficiali portando le prove.

Noi, confermando la fiducia a Gianluca Rocchi e a tutta la sua commissione, riteniamo che invece vi sia assoluta insussistenza delle accuse lanciate, volte solo a gettare un’ombra su un importante lavoro che si sta portando avanti. Riteniamo che se dietro a tale mossa ci fossero motivi di politica interna, sarebbe un fatto molto grave, perché questo significherebbe non volere bene a questa associazione”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sgomento e dolore ad Ischia, neonato di 7 mesi trovato morto nella culla

Sgomento e dolore ad Ischia per la morte di un bimbo di appena sette mesi, avvenuta ieri in tarda...

Nella stessa categoria