24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Il cancro deve andare via”, la piccola Aurora dona i regali della comunione ai bimbi malati

PUBBLICITÀ

Da anni lotta contro una grave forma tumorale Aurora, la piccola che ha deciso di donare tutti i regali ricevuti dalla prima Comunione ai bambini malati. La 12enne, si è recata in ospedale al Pausilipon e, girando stanza per stanza, ha donato un attimo di gioia a tutti i piccoli presenti. Insieme all’associazione ‘Terra dei Cuori’, Aurora è riuscita a regale sorrisi e gioia a bambini affetti da gravi malattie. Come riportato da ‘Il Mattino’ e da un’intervista rilasciata a Pino Ciocioloa di Avvenire, sono state tante le foto e i selfie scattati con i piccoli pazienti. «Il cancro deve andare via»: queste le parole di Aurora che combatte purtroppo da 5 anni ed è diventata, suo malgrado, il più giovane simbolo della terra dei fuochi.

A novembre ha incontrato anche il primo ministro Conte, al quale ha chiesto che ci sia attenzione per la sua terra e che non ci siano mai più bambini malati.

PUBBLICITÀ

Nel giorno della sua prima Comunione, la giovane aveva passato delle indimenticabili ore in compagnia di Gigi D’Alessio, Franco Ricciardi e Ivan Granatino. Tutti i regali ricevuti in quell’occasione, ha deciso di donarli interamente ai piccoli pazienti.
I bambini hanno ricevuto, anche grazie all’associazione Terra dei Cuori, cellulari e consolle per videogiochi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

«Patto per contrastare i Vigilia e quelli di Pianura», la rete di alleanze a Napoli ovest svelate dal pentito

Un piano per conquistare Napoli ovest. E imporre il proprio predominio a quei gruppi che vedevano i proprio uomini...

Nella stessa categoria