14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Il futuro de “I Bastardi di Pizzofalcone”, la quinta stagione non è solo un’ipotesi

PUBBLICITÀ

La quarta stagione della popolare serie televisiva “I Bastardi di Pizzofalcone” è prossima alla conclusione, lasciando i fan in trepidante attesa per scoprire cosa riserverà l’episodio finale. Tuttavia, la grande domanda che ci si pone è se ci sarà una quinta stagione.

La serie, amata dal pubblico Rai, ha ottenuto ascolti notevoli durante la sua ultima messa in onda. Con oltre 3.6 milioni di spettatori per ogni episodio, dimostra una solida base di fan che resta fedele alla storia. Al momento, non ci sono notizie ufficiali, ma il successo degli episodi precedenti lascia ben sperare.

PUBBLICITÀ

Le parole degli attori

Il protagonista Alessandro Gassmann ha dichiarato candidamente: “Non so se ci sarà“. Anche Massimiliano Gallo, interprete di Luigi Palma, ha lasciato intendere che non vi è ancora una risposta definitiva. Quando gli è stato chiesto se ci sarà una quinta stagione, Massimiliano Gallo ha risposto: “Ci sarebbe nelle intenzioni. Bisogna capire però se riusciremo ad esserci tutti.” Questo suggerisce che ci sia interesse e volontà di continuare la serie, ma la disponibilità del cast potrebbe influenzare la decisione.

Cenni sull’ultima puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone”

Nel frattempo, l’ultima puntata della quarta stagione promette di risolvere molti enigmi emersi finora. Con il titolo “Inganni“, l’episodio vedrà la squadra dei Bastardi indagare sulla morte brutale del sarto Nunzio Coppola. Le indagini si concentreranno anche sulla situazione di Lojacono e sulla sicurezza della figlia dell’Ispettore, Marinella.

Mentre i fan rimangono in sospeso, sperando in ulteriori sviluppi e svelamenti nella trama della quarta stagione, la domanda sulla quinta stagione rimane aperta. L’ispirazione potrebbe derivare dai numerosi romanzi di De Giovanni ancora disponibili.

Resta da vedere se “I Bastardi di Pizzofalcone” otterranno il via libera per una quinta stagione, ma intanto gli appassionati possono godersi l’emozionante conclusione della quarta.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestato a Pomigliano per uno sguardo di troppo: 18enne finisce in ospedale

Sono circa le 22 di ieri sera, quando i carabinieri della locale stazione intervengono in piazza Giovanni Leone a...

Nella stessa categoria