Il Giugliano fa sul serio, ufficiali altri due colpi: presi Sardo e Aliperta

L’Fc Giugliano 1928 della famiglia Sestile è lieta di annunciare e dare il benvenuto a due nuovi acquisti per un calciomercato estivo che va, giorno dopo giorno, delineandosi in modo da consegnare al mister Antonio De Stefano una squadra competitiva, pronta e completa già dal primo giorno di ritiro. I due nuovi arrivati sono Giovanni Aliperta, difensore classe ‘82 e Paolo Sardo, centrocampista classe ‘86.

Aliperta è un esperto difensore centrale che nell’ultima stagione è stato il cardine della retroguardia dell’Albanova proprio con mister De Stefano, che ha vinto il campionato di Promozione e stracciato diversi record. Esperienza da vendere quella di Aliperta che ha dimostrato di essere un fattore nello scorso campionato e spera di ripetersi anche col Giugliano, nel ritorno in Eccellenza dopo le esperienze con San Giorgio.

Sardo invece viene a rinfoltire il gruppo di ex calciatori del Savoia e si aggiunge a Di Girolamo, De Rosa e Fava Passaro. Viene da due campionati di Eccellenza vinti consecutivamente, con Portici, dove ha anche segnato 8 reti ma nell’ultima stagione con i bianconeri di Torre Annunziata si è superato arrivando a toccare quota 11 reti stagionali che per un centrocampista sono un bottino di tutto rispetto.

Sardo ha giocato numerosi campionati di Serie D ed ha partecipato anche alla Lega Pro con la maglia della Nocerina.

L’Fc Giugliano 1928 nelle figure presidenziali di Salvatore, Gaetano e Luigi Sestile danno il benvenuto ai nuovi acquisti, per una stagione che faccia tuonare il ruggito della tigre per tutta la Campania.