23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Il Lotto premia i tifosi, sulla ruota di Napoli esce l’ambo dello Scudetto 3 e 33!

PUBBLICITÀ

3 e 33 sulla ruota di Napoli. L’estrazione di giovedì 18 maggio ha portato fortuna a diversi giocatori tifosi del Napoli che hanno giocato i numeri scudetto. Napoli Campione d’Italia dopo 33 anni. Uno scudetto arrivato con cinque giornate d’anticipo e dopo una cavalcata trionfale che ha visto la rosa di Luciano Spalletti non avere rivali all’altezza in questa stagione. Una marcia quasi inarrestabile che ha portato i tifosi azzurri a mettere da parte anche la scaramanzia, tanto di moda nel capoluogo partenopeo.

A scudetto acquisito, era partita la corsa alla cabala, alla smorfia napoletana, il cosiddetto libro dei sogni in cui ogni sogno corrisponde ad un numero da giocare al lotto. E’ di sogni (da trasformare in numeri da giocare) i tifosi partenopei ne hanno tanti.

PUBBLICITÀ

Ieri sono usciti due numeri: il 3 simbolo del terzo scudetto e il 33, gli anni attesi per la vittoria. 

Il terno più gettonato è presto fatto: 10-9-77. Dove il 10 sta per l’immortale Diego Armando Maradona; il 9 per Victor Osimhen, l’attaccante capocannoniere della serie A e autore di gol pesantissimi nel campionato appena vinto; il 77 per Khvicha Kvaratskhelia, l’esterno offensivo arrivato dalla Georgia, autentica rivelazione della stagione. Non a caso il gol-scudetto di Udine porta la firma del 9 e del 77 (con la benedizione dall’alto del 10!).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Serve ad allontanare le pantegane quando mi faccio le canne”, la difesa di Impagnatiello dopo il ritrovamento del topicida

"Il topicida? Ce l'ho perché quando ci fumiamo le canne post lavoro, sui gradoni di piazza Croce Rossa, arrivano...

Nella stessa categoria