19.4 C
Napoli
lunedì, Settembre 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il maltempo arriva in Campania, rischio grandinate nel weekend: le previsioni


Negli ultimi giorni in Campania le temperature hanno subito un brusco calo. Dopo le perturbazioni dell’ultimo weekend, il cielo è tornato sereno ma il caldo afoso di Ferragosto sembra essere soltanto un brutto ricordo. Nei prossimi giorni l’alta pressione proverà a ristabilire una stabilità completa sul nostro Paese, ma soltanto temporaneamente. Nel weekend le previsioni parlano di una perturbazione settembrina che arriva dall’Atlantico.

Arriva il maltempo, rischio grandinate nel weekend: le previsioni meteo in Campania

Nelle prossime ore è previsto un aumento delle temperature ma, spiega IlMeteo.it, nella vigilia del fine settimana avanzerà un fronte instabile, che comincerà a far peggiorare pian piano il tempo. I fenomeni potranno risultare particolarmente intensi ed essere accompagnati da grandinate. Questa prima perturbazione creerà un’importante ferita all’alta pressione che abbandonerà l’Italia lasciando spazio a più intensi fronti perturbati attesi nella prossima settimana. In Campania il sole non mancherà, ma potrebbe essere ‘alternato’ a sporadici episodi di instabilità.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Campania, prorogata l’allerta meteo anche per martedì ma è gialla: la decisione sulle scuole

E' in vigore fino alle 23.59 di oggi, sull'intero territorio regionale, l'allerta meteo di livello Arancione diramata ieri dalla...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria