16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tra un’amichevole e un’altra il Napoli sistema la rosa, in arrivo Beresziynski e Contini

PUBBLICITÀ

Tra un’amichevole e un’altra (sconfitta contro il Villarreal e prossima sfida con il Lille), l’ambiente Napoli è rivolto verso il mercato di gennaio. Le indiscrezioni  si susseguono mentre i tifosi si domandano se il Napoli riuscirà a mantenere la forma della prima parte di stagione in vista della volata scudetto del girone di ritorno.

Il punto sulle cessioni

Zerbin è richiesto dal Bologna, Gaetano dalla Cremonese. Ma entrambi, salvo cambi di programma, dovrebbero restare alla corte di Spalletti. L’allenatore infatti vuole tenere i giovani e dargli spazio quando possibile (Zerbin conta comunque 4 presene in A e 3 in Champions), mentre i ragazzi vogliono rimanere giocandosi le proprie carte e dando il proprio contributo. Così l’agente di Zerbin Giulio Marinelli a KissKiss sulle voci di mercato: “Alessio ha superato l’esame Spalletti andando in ritiro in estate e con tante squadre che avevano chiesto informazioni. Ha convinto il tecnico e ora non ha la minima intenzione di andare via. Le squadre interessate si stanno riproponendo ma noi siamo stati chiari e anche il Napoli ha la stessa nostra idea”.

PUBBLICITÀ

La tratta di mercato Napoli-Genova

Prolifiche le trattative tra Napoli e Sampdoria. L’agente di Beresziynski, terzino destro polacco reduce da un buonissimo mondiale con la sua nazionale, conferma la fumata bianca della trattativa che vorrebbe il polacco al Napoli. Alla Samp Alessandro Zanoli, in uno scambio di prestiti favorevole per ambo le parti. Il Napoli si assicura un giocatore esperto e affidabile quando l’instancabile capitan Di Lorenzo deve riposare, dando a Zanoli la possibilità di “farsi le ossa” in Serie A. mentre la Sampdoria ha tra le mani un potenziale craque che potrebbe far bene e con basse pretese sull’ingaggio. Sull’asse di mercato poi anche Nikita Contini che potrebbe ritornare a Napoli dal prestito per coprire la posizione di secondo portiere al posto del fragile Sirigu.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria