PUBBLICITÀ
HomeSportIl Napoli fa subito il pienone al Maradona, esauriti i biglietti per...

Il Napoli fa subito il pienone al Maradona, esauriti i biglietti per la gara di Coppa Italia contro il Modena

PUBBLICITÀ

Alle ore 12 la SSC Napoli ha messo in vendita tramite il sito Ticketone i biglietti per Napoli-Modena, partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Dopo poche ore la vendita dei biglietti è arrivata già a conclusione: sono infatti andati esauriti tutti i settori del Maradona. Enorme dunque l’attesa per la prima uscita ufficiale del Napoli di Conte, seppur ai 32esimi di Coppa Italia.

PUBBLICITÀ

Napoli-Modena ai trentaduesimi di Coppa Italia, la presentazione del match

La stagione del Napoli inizierà, quest’anno, con largo anticipo. Complice infatti il decimo posto arrivato in occasione dell’ultimo campionato, a distanza di 15 anni dall’ultima volta gli azzurri saranno fuori dal tabellone principale della Coppa Italia, partendo quindi dai trentaduesimi di finale.

Avversario del Napoli sarà il Modena, allenato da Pierpaolo Bisoli e arrivato anch’esso decimo nell’ultimo campionato di Serie B, con i playoff sfumati soltanto alle battute finali. Il match si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona sabato 10 agosto alle 21:15, con gli spalti che si preannunciano gremiti nonostante il periodo dell’anno, in cui molte famiglie sono solite partire per le vacanze estive.

Sono stati 36 i precedenti tra le due squadre: 18 partite in Serie A, 12 in Serie B, 4 in Coppa Italia e 2 nella vecchia Divisione Nazionale. Il totale è di 17 vittorie per il Napoli, 6 pareggi e 13 le sconfitte. L’ultimo match tra Napoli e Modena si è disputato il 19 maggio 2007: era il campionato di Serie B e la gara, che gli azzurri giocarono in casa, terminò 1-1. A segno Sosa per il Napoli e Tamburini per i gialloblù.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ