16.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli prende le distanze dal “Cicciobello Bomber” ispirato a Osimhen: “Produzione non autorizzata dal club”

PUBBLICITÀ

La SSC Napoli smentisce di avere a che fare con il lancio sul commercio di “Cicciobello Bomber”, il nuovo bambolotto Cicciobello con mascherina sul viso e capelli biondi e ricci ispirati a Victor Osimhen. E lo fa attraverso la pubblicazione di una nota ufficiale:

“Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club.
La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi”.

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen in versione “Cicciobello Bomber”, Giochi Preziosi lancia il nuovo bambolotto ispirato al centravanti del Napoli

Victor Osimhen in versione Cicciobello Bomber. L’iconico bambolotto, prodotto da Giochi Preziosi nel nostro Paese, presenterà infatti una nuova versione tutta ispirata all’attaccante del Napoli, con tanto di capelli dorati, mascherina e maglia azzurra numero 9. Il giocattolo sarà disponibile a partire da questo ottobre ed avrà un costo di 70 euro.

Caso Osimhen, comunicato ufficiale del Napoli: “Non era nostra intenzione offenderlo, su TikTok c’è leggerezza e creatività”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria