11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Il parco degli orrori a Caivano, violenza sessuale nel parco Verde dove morì Fortuna

PUBBLICITÀ

Ancora orrore al parco verde di Caivano, dopo le tristi vicende dei piccoli Antonio e Fortuna, un’altra storia di violenze su una minore.

I carabinieri di Casoria hanno infatti hanno eseguito una custodia cautelare in carcere nei confronti di una persona residente al parco Verde di Caivano accusato di violenza sessuale consumata su minore. La ragazzina aveva confessato gli abusi, subiti da uno zio, ad una sua coetanea che le ha consigliato di rivolgersi ad un assistente sociale che potesse aiutarla. La 15enne ha rivelato l’agghiacciante racconto all’assistente che ha convocato la madre della bambina consigliando di denunciare il tutto. La piccola ha confermato la versione ai carabinieri e davanti alla Procura che attraverso accurate indagini ha avuto riscontro positivo dalle confessioni che risultavano compatibili con gli esami clinici effettuati. L’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale su minore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria