11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il ‘pezzotto’ di Sky e Dazn ha i giorni contati, la previsione che spaventa gli utenti

PUBBLICITÀ

Poco meno di una settimana fa la Guardia di Finanza aveva assestato un durissimo colpo a chi usufruiva della piattaforma streaming illegale Xtream Codes in Italia e in altri Paesi d’Europa. Si è trattato di un duro colpo assestato alle tv pirata, che permettono la visione in streaming di contenuti pay, a circa 12 euro.

Tuttavia, già domenica 22 settembre molti utenti abbonati a queste Iptv illegali, grazie all’ormai famoso ‘pezzotto’, sono stati in grado di accedere a tutti i canali a pagamento. O meglio, quella moltitudine di canali non se ne sono mai andati. Come mai? Vi starete chiedendo. Perché come riportato da ‘Il Corriere della Sera’ i server, su cui si appoggiano i fornitori delle Iptv illegali, sono rimasti attivi, ma appena verificheranno se sia stata rinnovata la licenza Xtream Codes, smetteranno di funzionare. Per cercare di limitare il danno intanto, gli utenti hanno ricevuto istruzioni su come aggirare il problema e riuscire quindi ad usufruire ancora del ‘pezzotto’. Si tratta però, come detto, di una situazione temporanea.

PUBBLICITÀ

Su Reddit, la discussione sul ‘pezzotto’ e oscuramento di Xtream Codes è all’ordine del giorno: molti utenti, infatti, sono convinti che il 90% dei provider Iptv, presenti sulla piattaforma, saranno chiusi nei prossimi mesi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria