PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaIl sindaco di Napoli Gaetano Manfredi positivo al Covid: annullati tutti gli...

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi positivo al Covid: annullati tutti gli impegni

PUBBLICITÀ

Il sindaco di Napoli e metropolitano Gaetano Manfredi è positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo, il suo entourage. Il primo cittadino non presenta sintomi.

«Stamattina il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è risultato positivo al Covid-19. Totalmente asintomatico, segue e coordina l’attività amministrativa dalla sua abitazione». Questo il messaggio da parte dal capo comunicazione del primo cittadino Carlo Porcaro.

PUBBLICITÀ

Manfredi in mattinata aveva saltato diversi appuntamenti istituzionali come il convegno al Maschio Angioino sul Pnrr alla presenza del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, sostituito dal vicesindaco Maria Filippone, e l’inaugurazione a Scampia del murales raffigurante Fabrizio De Andrè realizzato dallo street artist Jorit. Cancellata, ovviamente, anche la partecipazione al concerto dell’Orchestra regionale junior prevista per questa sera alle 19.30 in piazza Giovanni Paolo II, sempre a Scampia.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.