PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliIl Teddy Shower arriva sul palco del Pizza Village, la pioggia di...

Il Teddy Shower arriva sul palco del Pizza Village, la pioggia di coriandoli stupisce il pubblico

PUBBLICITÀ

Ieri Giovanni Penza è stato presente sul palco del Napoli Pizza Village mostrando al pubblico dell’evento il Teddy Shower: si tratta di un gender reveal a tema orso. Una pioggia di coriandoli, esplosi dai cannoni, e i pupazzi di Bimbo&Bimba hanno stupido gli spettatori e i cantanti Fabio Rovazzi, Orietta Berti e Mario Forte.

IL VIDEO DEL TEDDY SHOWER

CHI E’ GIOVANNI PENZA 

Si chiama Giovanni Penza, il suo nome non è molto noto ma la sua ‘invenzione’ ha fatto il giro d’Italia e anche d’Europa. Giovanni, dipendente della società ‘Rosmary Allestimenti’, è infatti colui che ha ideato e realizzato per la prima volta il Teddy Shower, E lo ha fatto per la prima volta realizzato una grande struttura a forma di orso fatta di palloncini, poi ha inserito un cannone sparacoriandoli. Da quel momento è nata la Teddy Shower mania. Tantissime famiglie, infatti, hanno chiesto la presenza della struttura alla loro festa. La ‘Rosmary Allestimenti’ organizza anche matrimoni, comunioni, battesimi, feste di laurea, feste a tema e noleggio di strutture di wedding.

PUBBLICITÀ

Giovanni Penza ha girato l’Italia e l’estero con la sua idea. E’ stato infatti a Crotone, in Sicilia e a Malaga. L’ultima tappa è stata Capri, dove per la prima volta si è svolto un gender reveal alla napoletana con palloncini, fuochi e l’immancabile orso sparacoriandoli. Uno spettacolo che è piaciuto molto agli ospiti dell’Hotel San Michele della bella isola caprese. Infine la struttura è uscita anche in televisione in un noto programma Rai e sarà presente anche al cinema nel prossimo film di Tornatore.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.