14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Il toccante discorso di capitan Di Lorenzo dopo la conquista del Tricolore: “Questo è un successo che ci unirà per sempre!”

PUBBLICITÀ

Quello che doveva succedere, alla fine è successo. Col pareggio conquistato sul terreno di gioco di Udine, il Napoli sale sul tetto d’Italia con cinque giornate d’anticipo e conquista il suo terzo Scudetto della storia. Un evento che la città partenopea attendeva da 33 anni, dall’ultimo trionfo conquistato il 29 aprile 1990, una città che ora è potuta esplodere di gioia dando sfogo a questa lunga attesa.

Napoli campione d’Italia per la terza volta nella storia, discorso da brividi di capitan Di Lorenzo

E’ un momento di gioia per tutti, per il Napoli e per tutta Napoli. Nel corso della cena post-partita, Giovanni Di Lorenzo, il primo capitano azzurro ad alzare il Tricolore dopo Diego Armando Maradona, ha parlato alla squadra con un discorso breve, ma da brividi.

PUBBLICITÀ

Prendendo la parola, ha così sottolineato: “Attraverso il lavoro e il sacrificio siamo riusciti a raggiungere un risultato incredibile. Nel calcio può succedere di tutto tra chi resterà e chi andrà via, ma questo successo ci unirà per sempre. Forza Napoli!”. Un discorso che ha fatto proseguire i festeggiamenti per l’importante risultato raggiunto dai ragazzi di Spalletti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura nella notte a Napoli, va a fuoco un design hotel di via Chiaia

Un incendio è divampato intorno alle ore 23.00 nella centralissima via Chiaia in un noto design hotel del quartiere. Probabile causa...

Nella stessa categoria