13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Il tuo sorriso sarà eterno…”, la dedica della cugina per Vittorio: strazio ai funerali a Casoria

PUBBLICITÀ

Un’immane tragedia colpisce la città di Casoria, a perdere la vita è il giovane Vittorio M., deceduto all’età di 15 anni a causa di un male incurabile.  Il calvario di Vittorio era iniziato circa sette mesi fa, quando gli è stato diagnosticato un brutto male. Ha combattuto come un leone ma ieri è deceduto perdendo la sua battaglia. Vittorio amava la vita e soprattutto lo sport. Era un promettente calciatore ed uno studente modello. Frequentava il liceo Scientifico di Napoli Renato Caccioppoli.

L’ADDIO DEGLI AMICI

Stamattina amici di scuola ed insegnanti erano presenti nella nella chiesa di Santa Maria Francesca delle 5 piaghe a Casoria dove verranno svolti i funerali. L’istituto, per permettere ai compagni di partecipare alle esequie, ha concesso di uscire prima da scuola  “L’intera comunità scolastica piange la prematura scomparsa dello studente Vittorio Macchia e si stringe alla famiglia ricordandone lo splendido sorriso, l’allegria e la forza d’animo che lo hanno sempre caratterizzato”, è il messaggio pubblicato sulla pagina Fb ufficiale de liceo.

PUBBLICITÀ

I MESSAGGI

Tantissimi i messaggi che stanno arrivando per Vittorio, la sua bacheca Fb è piena di ricordi e dediche: “Il vuoto ke hai lasciato è incolmabile..avrei voluto fare tante cose, avrei voluto strapparti un ultimo sorriso per ricordarti la tua età, la tua spensieratezza x un attimo, ma sono riuscita a metà..la vita ti ha riservato un crudele destino, spero ke ora lassù tu possa essere in pace..cuginetto mio sappi ke sarai l Angelo più bello del paradiso..e sei e sarai sempre qui nel mio cuore..ps mi mancherà il tuo kiamarmi kika..ti voglio bene”, scrive la cugina su Fb.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria