13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Ilaria D’Amico fa arrabbiare i napoletani: «Approccio partenopeo dei tifosi dell’Ajax»

PUBBLICITÀ
Ilaria D’Amico è finita nel mirino dei tifosi napoletani a causa di alcune dichiarazioni ‘fuori luogo’. La conduttrice di Sky Sport, prima di Ajax-Juventus, ha raccontato il clima che si è vissuto prima del grande match.

«Approccio partenopeo», la frase di Ilaria D’Amico fa infuriare i napoletani

«Amsterdam ha raccontato di una vigilia di partita con un approccio quasi partenopeo con ‘triccheballacche’ e fuochi d’artificio per disturbare il sonno degli avversari». Con queste parole la compagna dell’ex portiere bianconero Buffon ha definito il comportamento dei tifosi olandesi in riferimento ai fuochi d’artificio esplosi fuori dell’hotel nel quale alloggiavano calciatori e dirigenti della Juventus ad Amsterdam. E sul web, dunque, scatta la polemica da parte dei cittadini di Napoli. «Pretendiamo le scuse da Sky», hanno scritto moltissimi utenti sui social.
Anche l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha avuto da ridire su quelle parole: “Credo che la redazione di Sky debba chiedere scusa a tutti i napoletani per quanto dice quella sottospecie di giornalista della D’Amico”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria