Ilary Blasi commenta la cifra che Fabrizio Corona ha guadagnato al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi dalle pagine del settimanale Chi ha smentito la versione degli avvocati di Fabrizio Corona, secondo i quali il suo scontro in diretta con l’ex re dei paparazzi era solo un siparietto organizzato.

“Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi, non è che non mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini. Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta, la conduttrice ha portato una storia di vita sua. Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò…Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary”.

Ilary ha anche commentato la cifra che Corona avrebbe guadagnato grazie alla sua ospitata al GF Vip, come si legge sul sito bitchyf:

“Ha preso 35.000€? Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!”

La Blasi ha poi svelato il suo concorrente preferito:

“Il concorrente che ho preferito? La marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato. La delusione? Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: “Non posso dire”, “non posso fare”. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo”.

Continua lo scontro a distanza tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Tempo fa l’ex re dei paparazzi è entrato nella casa del GF Vip per parlare con Silvia Provvedi e di lì ne è seguita una clamorosa lite sui social. Poi però i legali di Fabrizio hanno fatto poi sapere che la querelle era solo frutto di un accordo.

La replica di Ilary Blasi

Non è d’accordo con Corona la conduttrice, che a sua volta esprime la sua versione dei fatti raccontandola a “Liberi Tutti”, magazine del “Corriere della Sera”:«Non c’era nessun accordo, non mi presto alle pagliacciate. Se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole».