Ilary Blasi, scenata di gelosia su Instagram: va nell’ufficio di Totti e trova la segretaria

Francesco Totti nelle ultime settimane si è allenato insieme alla moglie Ilary Blasi. I due, su Instagram, si sono immortalati mentre facevano ginnastica, pubblicando su Instagram siparietti divertenti che hanno conquistato i fan. I video più apprezzati sono stati sicuramente quelli dove la coppia racconta perfetti intrecci di coppia, mostrandosi spontanea e sincera. Ma non è tutto rose e fiori.

Durante le registrazioni, infatti, Ilary scopre che la segretaria di Totti non è anziana come lui le aveva però fatto credere.

Totti e la scoperta della segretaria

Ilary Blasi ha postato sul suo profilo Instagram una serie di storia, in cui racconta di essere andata a trovare il proprio marito nel suo nuovo ufficio. Tutto argomentato nei dettagli sui social. Ad un certo punto scatta la domanda alla figlia: «Andiamo a trovare papà in ufficio»?. Ovviamente la risposta della piccola è sì. Detto fatto. Madre e figlia percorrono quindici piani in aascensore e, non appena arriva all’interno della struttura riprende la vista sulla città, la postazione del marito, la scrivania e, soprattutto, la segretaria di Totti.

“Ma mi aveva detto che eri anziana” esclama Ilary tra le risate di Francesco e della ragazza. “E’ anziana” insiste lui con fare scanzonato. La scenetta, a detta del ‘pubblico’, è risultata molto divertente.

Quando Ilary Blasi spiegò perché non era presente all’addio a Nadia Toffa

«Un’unica grande famiglia pronta a stringersi nell’ abbraccio più caloroso prima di tornare in scena con questa nuova stagione. Una reunion di tutti quelli che in questi 23 anni hanno vestito i panni da Iena. Una bellissima iniziativa, a cui hanno deciso di aderire 100 Iene»: è iniziata con un omaggio alla iena scomparsa pochi mesi fa, Nadia Toffa, la nuova stafione de Le Iene. A ricordarla c’erano proprio tutti, o quasi. Da Luciana Littizzetto a Simona Ventura, da Claudio Bisio a Alessandro Cattelan, da Geppi Gucciari e Luca e Paolo. E poi Enrico Lucci, Fabio Volo, Enrico Brignano a Pio e Amedeo. Ma in molto hanno notato due assenze d’eccezione, quella di Teo Mammucari e Ilary Blasi. Il primo è un volto storico della trasmissione, inviato nel 99 e poi conduttore tra 2013-2015 e 2017-2018. Ilary, invece, ha condotto il programma per più di 10 anni.

E il fatto che non ci fosse è parso una mancanza di sensibilità in tantissimi l’hanno criticata sui social. Attraverso una storia di Instagram Ilary ha fatto sapere di essere a Londra per lavoro. Impegni evidentemente irrinunciabili. A Londra c’era pure il marito Francesco Totti, apparso in una delle sue storie di Instagram allo stadio di Londra per vedere Tottenham – Bayern Monaco.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK