10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

In 3mila a Napoli per l’addio a ‘Pozzetto’: palloncini e magliette per l’ultimo saluto al Ciro De Vincenzo

PUBBLICITÀ

Quasi 3000 persone hanno dato ieri mattina l’addio a Ciro de Vincenzo, conosciuto da tutti come ‘Pozzetto‘, morto improvvisamente gettando nello sconforto amici e parenti. Era gremita la chiesa di Capodichino dove ieri mattina si sono svolti i funerali del giovane. Gli amici hanno stampato magliette col volto di Ciro e fatto una grande corona di palloncini. Alcuni familiari sono stati colti da malore prima e dopo la cerimonia. Traffico completamente bloccato.

Per rispetto del ragazzo e della famiglia onesti lavoratori di frutta e verdura, quasi tutte le attività lavorative sono rimaste chiuse in via Cassano nel mercatino del Perrone.

PUBBLICITÀ

Ufficialmente Ciro è deceduto per infarto, ma nelle scorse settimane aveva avuto il Covid da cui era guarito. Eppure si portava addosso i residui del virus.  Tantissimi i messaggi in questi giorni per Vincenzo, molto amato a Secondigliano per la sua enorme simpatia e disponibilità.

Il messaggio commovente per Ciro De Vincenzo

“Vorrei dirti tante cose tu nemmeno puoi immaginare quello che hai fatto ha tutti noi chi magari non ti conosce penserà ad un esagerazione ,ma chi ti ha conosciuto vissuto sa bene cosa eri capace di trasmettere non puoi immaginare come mi mancano le tue telefonate come mi manca il tuo messaggio critico perché mi dicevi che stavo perdendo la testa xche non venivo a mangiare al ristorante oppure xche ti compravi la maglietta costosa mi dicevi guaglio’ CA S MOR

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Diffuso il nuovo identikit dell’ultimo super latitante della mafia stragista

La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, l'ultimo super latitante protagonista della fase stragista di...

Nella stessa categoria