14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

In tre sullo scooter in provincia di Napoli, gravi padre e figlia di 6 anni

PUBBLICITÀ

Viaggiavano in tre su uno scooter, poi per motivi da accertare lo scontro con una Fiat 500 che proveniva dal senso opposto. I fatti intorno alle 19,30 di ieri sulla Panoramica del Vesuvio nel territorio di Terzigno. Proprio al confine con Boscoreale. Ad avere la peggio le persone che viaggiavano sul mezzo a due ruote. Si tratta di una famiglia: padre, madre e figlioletta di 6 anni. A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano. L’uomo e la piccola sono quelli messi peggio: il 43enne e la bambina si trovano ricoverati all’ospedale di Nola. Per la piccola si attende il trasferimento al Santobono se la situazione dovesse diventare ancora più preoccupante. Secondo i medici i pazienti sono gravi ma non in imminente pericolo di vita.

La famiglia che viaggiava sullo scooter è di Torre del Greco e probabilmente stava facendo ritorno a casa quando è avvenuto l’impatto contro la Fiat 500. A stabilire la dinamica saranno i carabinieri del comando di Terzigno, immediatamente intervenuti sul posto per accertare l’accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Processo per la lottizzazione del Parco Primavera a Melito: assolti tutti gli imputati

Raffica di assoluzioni nel processo di primo grado per gli imputati sul sequestro del Parco Primavera a Melito. Politici,...

Nella stessa categoria